Immobiliare Trust
 
 
 
 
 
Il modo migliore per scoprire se ci si può fidare di qualcuno è di dargli fiducia.
(Ernest Hemingway)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Case in vendita Torino

 
 
Trust è l’agenzia immobiliare di Torino che ascolta e soddisfa le esigenze delle parti interessate alla trattativa, sia dell’acquirente che del venditore, sia del proprietario che dell’affittuario.

Durante la vendita, i responsabili di Trust si fanno carico della valutazione dell’immobile. In questo processo tengono in considerazione il flusso di mercato del momento, così da individuarne il giusto valore e suggerire un prezzo adeguato di partenza. Provvedono, inoltre, a recuperare e analizzare tutta la documentazione relativa alla conformazione dell’immobile, alle eventuali opere di restauro realizzate e agli interventi effettuati. Il processo consente di identificare sin da subito possibili incongruenze o difformità catastali e urbanistiche. In caso di esito positivo, lo staff di Trust si impegna nella promozione delle proposte immobiliari mediante i suoi canali mettendone in risalto i punti di forza.

Qualora, al momento della vendita, non fosse stato redatto l’attestato di prestazione energetica, il geometra di fiducia dell’agenzia provvederà ad elaborarlo. Con l’intento di rendere gli annunci più diretti ed efficaci, Trust realizza un vero e proprio servizio fotografico dell’immobile, ottenendo così immagini dettagliate e ad alta risoluzione capaci di esaltare tutte le potenzialità della casa o del locale.

Immobiliare Trust, inoltre, redige la scheda tecnica dell'immobile e pubblicizza l'annuncio sia sul sito web che sui principali portali del settore. Periodicamente l’immobile viene anche inserito su volantini pubblicitari in modo da raggiungere un numero più ampio di potenziali acquirenti. Tutte le case in vendita a Torino e provincia possono essere visitate dai clienti interessati, accompagnati dagli agenti immobiliari a cui è possibile rivolgere qualsiasi specifica domanda. In caso di vendita, Trust stila un contratto preliminare che tutela entrambe le parti secondo il principio di imparzialità.

Per i suoi clienti, Trust:

  • analizza le reali esigenze e propone solo immobili dalle caratteristiche adeguate;
  • effettua le verifiche catastali, urbanistiche ed ipotecarie garantendo un acquisto sicuro;
  • accompagna i clienti a visitare gli immobili;
  • segue i clienti in tutte le fasi della trattativa;stima un preliminare di vendita ed espleta la pratica di registrazione presso l'Agenzia delle Entrate. Per informazioni e contatti: 0110604913.
 
 
 
Case in vendita Torino
 
Immobiliare Torino